Accettazione delle condizioni generali di vendita

Con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, il cliente accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Internazionale Biolife Srl le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione delle stesse ed aver accettato tutte le indicazioni a lui fornite. L’inoltro della conferma d’ordine implica pertanto la totale conoscenza delle condizioni di vendita e la loro accettazione.

Responsabilità

Internazionale Biolife Srl non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Internazionale Biolife Srl, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce pubblicata nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile per via diretta alla Internatzionale Biolife Srl.

Informazioni tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito internet www.ahcc.it/ahcc.com di proprietà di Internazionale Biolife Srl, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel catalogo. Internazionale Biolife Srl, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul presente sito, poichè l’accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Internazionale Biolife Srl non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e proprietà

Nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dal momento della consegna della merce al vettore dai propri magazzini.

Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, a mezzo Email all’indirizzo info@internazionalebiolife.eu o tramite procedura online. Il cliente che invia l’ordine via internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine tramite posta elettronica (e-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine. Si consiglia di controllare anche la posta indesiderata in quanto, a volta, le Email arrivano sotto forma di spam.

Fatturazione

Ad ogni spedizione viene rilasciata regolare fattura. Nella fattispecie, il cliente si impegna a specificare nome, cognome, ragione sociale, codice fiscale, partita iva, indirizzo e numero di telefono.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella relativa colonna, sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso e senza che questo modifichi in alcun modo l’ordine in corso, se ancora inevaso.