Allergologia

Allergologia

Allergologia

L’allergologo è lo specialista che valuta la possibile natura allergica dei sintomi, per impostare gli accertamenti utili per la diagnosi e la terapia.
Numerosi studi hanno provato l’efficacia antiallergica di AHCC® che inibisce la produzione di istamina dovuta in particolar modo ai triterpeni come l’acido ganoderico C e, più in generale, date da un’azione di modulazione del sistema immunitario, con riassetto di un corretto equilibrio dei linfociti TH1 e TH2. Nella rinite allergica e nell’asma allergica AHCC® elimina le IgE, l’eosinofilia e l’interleuchina 4, eliminando i sintomi e dimostrando di aver riequilibrato la bilancia TH1-TH2 con il ritorno del sistema immunitario all’efficienza precedente la malattia allergica.
Vuoi sapere se AHCC® è indicato per il tuo caso? Per porre una domanda ai nostri allergologi, compila il modulo sottostante con tutti i tuoi dati. Riceverai in breve una risposta sulla casella mail da te indicata. All’occorrenza, sarà possibile fissare un appuntamento telefonico con il medico

Appointment

Compila il modulo con tutti i dati richiesti e ti contatteremo al più presto.


Specializzazione


    Dichiaro di aver letto e capito il Consenso alla Privacy (richiesto)