Medicina interna

Medicina interna

Medicina interna

Il medico internista si occupa dell’assistenza ai pazienti affetti da disturbi epatologici, autoimmmuni, gastroenterologici, reumatologici e di tutte le altre problematiche di medicina generale che non necessitano di un approccio chirurgico. Valuta lo stato di salute generale del paziente considerando sia gli aspetti fisici che quelli psicologici, analizzando i sintomi e i segni in tutti gli organi per poi prescrivere eventuali analisi, elaborare una prima diagnosi, prescrivere una terapia a base di più farmaci per trattare diverse malattie o, se è il caso, indirizzare verso uno specialista del settore più indicato.
In ambito internistico AHCC® viene frequentemente prescritto come coadiuvante del sistema immunitario e supporto nelle patologie epatiche e gastroenterologiche.

Vuoi sapere se AHCC® è indicato per te? Per porre una domanda ai nostri ginecologi, invia il modulo sottostante con tutti i dati richiesti. Al più presto uno dei nostri esperti ti risponderà sulla casella mail da te indicata. Nel caso lo specialista lo ritenga opportuno, potrai fissare un appuntamento telefonico con lui per approfondire gli aspetti fondamentali del tuo caso.

Invia la tua domanda

Compila il modulo con tutti i dati richiesti e ti contatteremo al più presto.


Specializzazione


    Dichiaro di aver letto e capito il Consenso alla Privacy (richiesto)

   Iscrizione alla Newsletter