Oncologia Integrata

Oncologia Integrata

Oncologia integrata

L’oncologo che combina sostanze naturali insieme alla chemioterapia per sconfiggere la malattia tumorale, è uno specialista in medicina oncologica integrata.
Tra le sostanze naturali che possono giovare alla cura dei tumori vi è sicuramente l’estratto AHCC® che lavora con il principio dell’immunoterapia, sfruttando il sistema immunitario del proprio corpo per aiutare a combattere la malattia. Studi su esseri umani e in vivo hanno dimostrato che l’AHCC® aumenta il numero e/o l’attività delle cellule Natural Killer (NK), delle cellule dendritiche e delle citochine, che permettono al corpo di rispondere in modo efficace alle infezioni e bloccare la proliferazione dei tumori.
Vuoi sapere se AHCC® è indicato nel tuo caso? Per porre una domanda ai nostri oncologi, compila debitamente il modulo. In breve tempo riceverai la risposta di uno dei nostri specialisti alla casella mail da te indicata. A discrezione del medico, potrai fissare con lui un appuntamento telefonico per meglio esporgli il tuo caso.

Appointment

Compila il modulo con tutti i dati richiesti e ti contatteremo al più presto.


Specializzazione


    Dichiaro di aver letto e capito il Consenso alla Privacy (richiesto)

   Iscrizione alla Newsletter